News

Turismo digitale: un connubio vincente

Scoprire come usare il gemello digitale per promuovere la propria struttura ricettiva

Servizi

​Qualche settimana fa abbiamo avuto la possibilità di digitalizzare uno spazio meraviglioso: Villa Grazianella alle Tenute del Cerro a Montepulciano nel cuore della toscana.

Uno spazio elegante in cui il tempo si è fermato. 

I rumori rimangono lontani, il ritmo frenetico della vita quotidiana viene abbassato, così come la frenesia a cui siamo ormai abituati.

Il nostro obiettivo era quello di riuscire a trasferire ai clienti di Villa Grazianella questa sensazione. 

Abbiamo usato un menù interattivo ed estremamente intuitivo per rendere l'esperienza di chi visita la villa il più semplice ed immediata

La flessibilità della nostra tecnologia consente di caricare automaticamente nella lingua del visitatore.
E con esso tutti i contenuti collegati; se un visitatore è davanti ad un computer in Germania si vedrà caricare automaticamente tutto il menù in tedesco. 

Abbiamo reso accessibile in pochi passaggi la possibilità di prenotare una stanza, un aperitivo in vigna o una cena nel ristorante dello Chef Stefano Azzi.

La tecnologia del gemello digitale di Fairsgate permette di scegliere una stanza dopo averla visitata in ogni dettaglio. Anche la vista che si ha dalla finestra della camera! 

In un mondo sempre più connesso ed informato, consentire agli ospiti di Villa Grazianella un accesso privilegiato e completo prima di scegliere è un modo molto potente di aprire le porte senza vincoli alla struttura che stanno valutando. 

Siamo infine molto onorati dell'articolo che le Tenute del Cerro ci hanno dedicato sul loro sito. 

https://www.tenutedelcerro.it/