Entra in contatto con i tuoi clienti

Porta il tuo stand a chi non è in fiera


​Chi siamo

In FairsGate confluiscono diverse competenze: profonda conoscenza del mondo fieristico, esperienza stratificata in diversi settori industriali, conoscenze tecnologiche digitali e competenze in ambito della comunicazione aziendale. 

L’unione di questi elementi è alla base di FairsGate ed i servizi innovativi per la realtà aumentata in fiera che possiamo offrirti.

I nostri servizi

Stand365

Scopri il gemello digitale del tuo stand fieristico

Concierge

Visitatori da tutto il mondo sul tuo stand in fiera: con Concierge puoi.

Fenix Advisory

Promuovi la tua presenza in fiera con Fenix Advisory: raggiungi nuovi clienti prima della fiera!


​Perché FairsGate

Simone CastelliFairsGate nasce dall’intuizione del fondatore Simone Castelli che dopo oltre 10 anni passati in area commerciale e marketing di diverse aziende, ed altri 15 anni passati ad organizzare fiere in Italia e nel mondo, decide che è arrivato il momento di creare un progetto innovativo per il mercato italiano con lo scopo di aiutare le aziende ad ottimizzare gli investimenti che fanno in fiera e di espandere le opportunità di contatto con il mercato, specialmente quello internazionale grazie a soluzioni tecnologiche d’avanguardia ed alla realtà aumentata applicata al mondo fieristico.

Simone ha lavorato inoltre come Direttore di Divisione in Italian Exhibition Group per oltre 10 anni, come Vice Direttore Generale in Ucima (macchine packaging) ed Acimac (macchine ceramica) ed ha ricoperto tutti i ruoli commerciali e marketing (da area manager a Direttore marketing e commerciale) in diverse aziende.

Questo è quello che chiamiamo il background esperienziale applicato a FairsGate.

Background FairsGate

L’esperienza del nostro fondatore unita alle altrettante partnership create sul territorio, ci permette di poter creare valore aggiunto andando ad integrare le nostre competenze interne a partnership strategiche con aziende specializzate in specifici settori. 

Oggi sono nel network di FairsGate, professionisti che si occupano del recruitment di buyers nel mondo, aziende che sviluppano tecnologie digitali specificamente sviluppate per le necessità di FairsGate ed un’agenzia di comunicazione selezionata proprio per l’approccio concreto e professionale. 

Entra in contatto con noi


Contatti

contact info
FairsGate srl
Via Isonzo, 26
40033 Casalecchio di Reno
(Bologna) Italy
prendiamoci un caffè insieme e progettiamo il tuo prossimo stand digitale

Dichiaro di avere preso visione della Privacy Policy
sull'invio dei miei dati e ne accetto le condizioni
Accetto