Concierge

Visitatori da tutto il mondo sul tuo stand in fiera: con Concierge puoi.

Quanti contatti commerciali avresti se potessi invitare tutti i buyers, over Seas e non, senza preoccuparti della distanza, logistica ed accoglienza? Con Concierge porti i tuoi contatti e clienti sul tuo stand, come dal vivo grazie alla realtà aumentata.


Contattaci per potenziare la tua prossima Fiera


Immagina di aver organizzato la tua presenza in fiera da mesi, hai investito energie, denaro e diverse risorse ma i tuoi clienti internazionali non riescono a raggiungerti: i problemi logistici, gli impegni personali e la situazione sanitaria non rendono facili gli spostamenti...

Non temere, con Fairsgate superi ogni limite spazio-temporale!

Azzeriamo le distanze tra espositori e buyers con Concierge: il nostro servizio di realtà aumentata che porta tutti i tuoi clienti nel tuo stand fisico durante fiere ed eventi, anche a distanza.

Potranno muoversi in fiera, studiare, guardare, ascoltare e partecipare all’esposizione comodamente da casa, dietro il loro pc, come se fossero sullo stand!


Come riusciamo a farlo?

Contattando Fairsgate ed i suoi esperti, hai accesso alla nostra tecnologia all’avanguardia che i nostri tecnici porteranno sul tuo stand per diventare gli occhi, gambe, bocche e mani dei tuoi contatti. Attraverso i visori di realtà aumentata portati dal nostro esperto, i tuoi clienti potranno muoversi liberamente sul tuo stand vedendo dal vivo i tuoi prodotti, presentazioni e dimostrazioni, anche multi lingue grazie ai nostri eventuali traduttori.

Tutto avviene su FairsGate.com, dove avrai accesso al portale e potrai invitare tramite l’apposito link i tuoi contatti che si ritroveranno cosi davanti al tuo stand. Loro vedranno, sentiranno e si muoveranno nello spazio fisico della fiera, esattamente per come l’hai allestito, beneficiando di un’esperienza diretta e fisica, nonostante la distanza!

I benefici della fiera oltre i limiti dell’evento fisico: chiama Fairsgate per un preventivo gratuito per la tua prossima fiera.


Prenota la consulenza gratuita



Contatti

contact info
FairsGate srl
Via Isonzo, 26
40033 Casalecchio di Reno
(Bologna) Italy
prendiamoci un caffè insieme e progettiamo il tuo prossimo stand digitale

Dichiaro di avere preso visione della Privacy Policy
sull'invio dei miei dati e ne accetto le condizioni
Accetto