Stand365

Scopri il gemello digitale del tuo stand fieristico


Quanti contatti commerciali avresti se il tuo stand fosse visitabile ovunque, grazie alla realtà aumentata? Con Stand365 puoi raggiungere i tuoi contatti e clienti quando vuoi e da dove vuoi.


Contattaci per potenziare la tua prossima Fiera


Il tuo stand dura solamente i giorni della fiera? Non sprecare investimenti, organizziamo insieme la tua prossima presenza agli appuntamenti della stagione: Fairsgate cura la promozione, durata ed esposizione del tuo stand in una nuova dimensione!

Con i nostri servizi di realtà aumentata il tuo stand può vivere anche dopo la chiusura della fiera ed essere visibile anche a distanza grazie alla nostra tecnologia di scansione in realtà aumentata. 

Dal giorno successivo alla fiera, mentre la tua esposizione fisica viene smontata, il tuo stand sarà visibile su FairsGate.com, dove i tuoi contatti, clienti e visitatori interessati potranno percorrerlo ed interagire come dal vivo.

Puoi visitare tu stesso gli stand delle aziende che hanno scelto Fairsgate e Stand365 per ottimizzare i propri investimenti in fiera: EWOL, MASE Generators e Stylpgraph sono le prime a poter godere di uno stand in realtà aumentata che continua a convertire visitatori in clienti.


Visita gli stand in realtà aumentata


Come creiamo il tuo stand in realtà aumentata?

Durante l’incontro con Fairsgate ed i suoi esperti, definiamo insieme il tour virtuale da realizzare per i visitatori. Nel tuo stand in realtà aumentata puoi inserire presentazioni multi lingua, sales meeting, integrare dimostrazioni dei tuoi prodotti e video testimonianze o promozionali: tutto questo visitabile comodamente da pc o smartphone, dove vuoi e quando vuoi. 

Una volta definito il tour, il nostro team arriva di persona sul tuo stand in fiera con la tecnologia necessaria a fotografare e scansionare i tuoi materiali. 

A riprese ultimate andiamo in post-produzione e dal giorno dopo la fine della fiera avrai già il tuo stand in realtà aumentata pronto per accogliere i tuoi clienti e contatti.

I benefici della fiera oltre i limiti dell’evento fisico: chiama Fairsgate per un preventivo gratuito per la tua prossima fiera.


Prenota la consulenza gratuita



Contatti

contact info
FairsGate srl
Via Isonzo, 26
40033 Casalecchio di Reno
(Bologna) Italy
prendiamoci un caffè insieme e progettiamo il tuo prossimo stand digitale

Dichiaro di avere preso visione della Privacy Policy
sull'invio dei miei dati e ne accetto le condizioni
Accetto