Case History

EVOMACH @SAMUEXPO 2022 - PORDENONE ITALIA

Evomach nasce con uno scopo preciso: dare al mercato soluzioni tecnologiche per la piegatura della lamiera che fossero più veloci, più precise, più semplici ma soprattutto più sicure.

Servizi

Visita lo stand Evomach

​La scelta di Evomach di digitalizzare il proprio stand a Samuexpo 2022 è figlia di una filosofia aziendale che vuole essere sempre più vicino ai propri clienti, in modo sempre più moderno e fruibile.

Grazie al gemello digitale del proprio stand di oltre 160 mq, Evomach invita i propri clienti a visitare le soluzioni tecnologiche presentate in fiera anche mesi dopo

Organizzare una videochiamata dentro il tour grazie alla tecnologia di Stand365 è semplicissimo ed utile per far vivere ai propri clienti un’esperienza immersiva ed estremamente dinamica.

Rivolgendosi al servizio Stand365 abbiamo protetto il loro investimento in fiera, assicurando allo stand allestito a Aprile 2022 una vita e visibilità di oltre un anno!

Cogli al massimo le opportunità delle fiere autunnali: contattaci per un preventivo, proteggi e prolunga i benefici del tuo investimento in fiera!


Tag:   stand 365 evomach realtà aumentata