Case History

​SAVIO @ MCE 2022 - MILANO ITALIA

Savio è un’azienda produttrice di più di 16 gamme di prodotto, con 500 codici diversi e personalizzate per 9 marchi, occupandosi dell’assemblaggio, collaudo di prodotti finiti, stoccaggio di prodotti finiti e parti di ricambio.


Dello stesso gruppo di Biasi, è evidente il perché l’azienda abbia investito per partecipare alla vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica, e dopo il rinvio subito da MCE a Marzo 2022 era il momento di reagire.

Rivolgendosi al servizio Stand365 abbiamo protetto il loro investimento in fiera, assicurando allo stand allestito a Giugno 2022 una vita e visibilità di un anno! Ancora oggi accolgono buyers e convertono contatti mostrando loro come dal vivo le tecnologie, materiali e qualità dei propri prodotti tramite brochure dettagliate, dimostrazioni e presentazioni. 

Espandono così le loro capacità comunicative raggiungendo un mercato sempre più ampio ed interessato potendo far utilizzare lo stand ad ognuna delle loro concessionarie in tutta Italia!

Visita tu stesso il loro stand interattivo grazie al nostro servizio Stand365

Muoviti nello spazio di MCE come dal vivo e visiona la loro brochure, scoprendo le tecnologie ed i materiali delle loro caldaie performanti proprio come i visitatori presenti a Giugno!

Grazie per la scelta Savio!
www.saviocaldaie.it

Cogli al massimo le opportunità delle fiere autunnali: contattaci per un preventivo, proteggi e prolunga i benefici del tuo investimento in fiera!



Tag:   Stand365